Scusatemi ma la mia idea non era quella di violare il regolamento. Ho avuto molti dec sia Linux based che firmware... è ora anche Android o ibridi. Ho avuto l 'Amiko a3 Combo acquistato nel 2015. È un decoder che ha delle potenzialità a mio modo di vedere. Scroccone dice che è un progetto morto quand'è nato ma di sicuro sono differenti le motivazioni di un acquisto di un decoder. Non voglio essere ipocrita, è vero che anch'io mi sono avvicinato a questo mondo per vedere a scrocco e tutt'ora quando scelgo un dec lo faccio considerando soprattutto questo. Ma negli anni mi sono reso conto che non mi bastava... un dec messo in un salotto o punto di visione importante per famiglia o amici deve essere più del solo scrocco ... e essere talmente pratico da essere usato da tutti. Adesso cerco un dispositivo Multimediale che mi permetta di vedere a scrocco ma anche di vedere i contenuti sul mio server casalingo con emby. Permetta di connettermi a Netflix in HD e nei limiti del possibile di fare una piccola ricerca su internet. È questo quello che voglio è di sicuro un dec firmware non lo può dare... uno Enigma2 con alcuni plugin ci potrebbe arrivare in parte. Ma di sicuro i set top box Android saranno il futuro prossimo. Non amo Android perché è un Po blindato , con ci posso smanettare come faccio con Linux ma almeno ha una infinita possibilità di configurazioni .in conclusione ben venga Amiko a3 Combo e sistemi similari. Spero di essere stato chiaro

Répondre avec citation